Ancora polemiche a Sanremo.Dopo il caso Travolta arriva la critica alla performance degli attori di “Mare Fuori”
Il Festival di Sanremo 2024 si trova al centro di una vibrante polemica.
Dopo il caso Travolta, ecco arrivare una nuova sferzata.Ad infliggere il colpo la scrittrice Carlotta Vagnoli che ha manifestato attraverso i social il suo forte disappunto circa l’utilizzo e l’efficacia delle parole scritte da Matteo Bussola – critica poi pienamente condivisa da Elena Cecchettin, sorella di Giulia Cecchettin, che ha postato nelle sue sorie Instagram una parte delle perplessità espresse dalla scrittrice.
«Le frasi ascoltate martedì su quel palco sono roba da Baci Perugina.
E soprattutto sono frasi sull’amore.Ma l’amore non ha niente a che vedere con la violenza maschile» – cosi scrive Carlotta Vagnoli e condivide Elena Cecchettin.
Nel corso della conferenza stampa tenutasi stamani Amadeus ha espresso pieno rispetto per il dolore di Elena e della famiglia Cecchettin, ma ha difeso la scelta artistica e la performance degli attori di “Mare Fuori” che hanno interpretato il tescro scritto da Bussola (qui potete rivedere la performance).
“Esprimo il massimo dolore per quello che è accaduto a Elena Cecchettin e alla sua famiglia e rispetto il suo parere, ma secondo me l’intervento di Mare Fuori è stato bello” – sono state le parole pronunciate in conferenza del direttore artistico di Sanremo.