Pompei, tutti pazzi per The Kolors


Apertura col botto per il Pompeii Young Festival che nella prima giornata (1° Giugno) ha registrato una grandissima partecipazione di giovani (e non solo) in vista del concerto dei The Kolors, il gruppo rock partenopeo vincitore della 14esima edizione di Amici, composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Dario Iaculli (bassista).La band ha portato sul palco allestito in Piazza Schettini un ricchissimo repertorio.

Non solo i loro brani di maggior successo come Everytime che li ha consacrati al grande pubblico, Cabriolet Panorama e il loro ultimo singolo Italodisco, ma anche tantissime travolgenti cover come Radio Ga Ga dei Queen e Il mondo di Jimmy Fontana.Nonostante il tempo minacciasse pioggia tutti sono rimasti a cantare a squarciagola i brani proposti dal gruppo rock partenopeo, anche quando è stato necessario aprire  – seppur per breve tempo – gli ombrelli.

The Kolors a Pompei

Il Pompei Young Festival continuerà fino al 4 Giugno.

Questa sera si esibirà il cabarettista Simone Schettini; domani 3 Giugno, invece, la giornata sarà dedicata interamente allo sport.Interverranno ospiti quali l’ex calciatore Massimo Rastelli e il “Pampa” Roberto Sosa. La serata si chiuderà dj Daniele Decibel Bellini, speaker ufficiale del Calcio Napoli.

A conclusione della rassegna, il 4 giugno, una giornata dedicata interamente alla prevenzione con visite mediche specialistiche gratuite.
.

 

 

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA