Ricordate PSY? E’ tornato con Hangover e forse è peggio di prima!


PSY – HANGOVER feat. Snoop Dogg (Official Video)

PSY rapper coreano, Corea del Sud per la precisione, è divenuto popolarissimo grazie ad una canzone tanto stupida quanto coinvolgente, ed è subito balzato in vetta alle classifiche mondiali musicali attraverso Youtube.

Chi al mondo non conosce Gangnam Style? Chi almeno per una volta non l’ha ballata? Chi non ha almeno visto per una volta un pezzo del video?

Probabilmente meno persone di quanto pensiamo non conoscono Psy e la sua Gangnam Style.

Nel video, PSY si esibisce in un ballo che simula una cavalcata in vari contesti, alcuni dei quali molto originali. Il video ufficiale risulta con più di 2 miliardi di visualizzazioni primo nella storia ad arrivare sia a uno che a due miliardi, che ad essere il video con più visualizzazioni in assoluto sul YouTube. 

 

Ad aprile del 2013 ha pubblicato sul suo canale YouTube il video del primo singolo dopo Gangnam StyleGentleman. Anche questo video ha riscosso un enorme successo, stabilendo vari record relativi al numero di visualizzazioni ottenute su YouTube in meno tempo e stabilendo un altro Guinness World Record per il video più visualizzato in 24 ore.

Oggi, il rapper coreano in rete impazza con PSY – HANGOVER feat. Snoop Dogg. Di seguiito il video ufficiale.

Che dire? Buona visione e, soprattutto, buon divertimento!

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA