Raphael Gualazzi in tour con “Love life Peace”


Prevista per il 6 ottobre l’uscita europea dell’album omonimo pubblicato a settembre scorso su etichetta Sugar

“Love life Peace” in meno di un anno è stato certificato disco d’oro; è con questo risultato in tasca che The Base aggiunge nuove date al tour che porterà Raphael Gualazzi a Roma, l’8 dicembre, all’ auditorium conciliazione. La prevendita è già partita sul circuito ticketone e da martedì 8 agosto sarà possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita box office Lazio.

Ma un appuntamento speciale attende il cantautore italiano il 13 ottobre; dopo l’uscita europea del disco, infatti, Gualazzi è atteso al Flow di Parigi per un evento prodotto da International Music and Arts. Un concerto di grande effetto scenografico, una performance che si svolgerà in un bateau bistrot sulla Senna posizionato nel cuore dell’ Invalides, quartiere parigino alla moda e pieno di fascino, settimo arrondissement che deve il suo nome al complesso barocco destinato ad ospitare i soldati invalidi.

In quel luogo ricco di suggestioni, l’artista eseguirà le nuove versioni internazionali dei brani dell’album e riarrangerà i brani nella sua particolare dimensione di ‘divertissement’, facendo scorrere vorticosamente le dita sui tasti del pianoforte e sfiorando l’unicità dei colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l’intensità della musica soul e R’n’B.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA