Report Leicester Hull

  1. Shakaspeare ripropone lo stesso undici titolare che ha battuto il Liverpool, e pure questa volta il risultato è lo stesso.
Parte aggressiva la squadra, creando qualche occasione senza riuscire ad inquadrare la porta, e, nel momento migliore arriva il gol di Clucas in perfetto contropiede che conlude l’azione portando in vantaggio gli ospiti.
Se una volta la squadra avrebbe sbandato andando in crisi, oggi invece no, si sono compattati con una perfetta azione porta tra Fuchs e  Vardy in area che anzichè cercare un passaggio nel mezzo verso Okazaki, la passa ad un libero Fuchs che di piatto insacca impattando il risultato.
La squadra continua a pressare ma il primo tempo si conclude sull’ 1-1.
Nella ripresa la nostra squadra continua a pressare, ma una difesa asfissiante impatta tutto finchè Mahrez non si ricorda contro chi stà giocando e con una perfettina discesa sulla destra si libera e scarica un perfetto destro portando avanti i padroni di casa per il suo primo gol su azione in questa stagione.
Partita piiuttosto combattuta ma all’ultimo arriva il definitivo 3-1 che chiude la partita con la palla che carambola sulla testa di Huddlestone e si insacca nell’angolino.
I tifosi hanno iniziato a scandire il nome di Crag a gran voce tanto che nel post partita lo stesso ha dichiarato che tocca ora alla società scegliere il da farsi, che gli accorid presi inizialmente riguardavano queste due partite e che tutto ora è in discussione. Per sua stessa ammissione ogni discorso verra affrontato domani, in tempo per preparare la gara fra dieci giorni col Siviglia.
La decisione spetta ora alla dirigenza che si trova a dover scegliere per il meglio della squadra.
Tamko

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA