Rinviato al 13 luglio il concerto 3union all’Arena Flegrea


Come ricevuto pubblichiamo

Mi dispiace dover rimandare il concerto, ma quello all’Arena Flegrea è un appuntamento speciale e voglio essere in piena forma per il pubblico di Napoli e per affiancare due grandi artisti e amici come Sergio Cammariere e Danilo Rea”.

Gino Paoli commenta così il rinvio al 13 luglio, dovuto ad una indisposizione fisica, del concerto previsto per domani, 1 luglio, all’Arena Flegrea.

L’Arena Flegrea ha ritenuto, con tale decisione, di non penalizzare la dimensione esclusiva di un evento che, per la prima volta, vede esibirsi insieme Sergio Cammariere, Gino Paoli e Danilo Rea.

La direzione dell’Arena Flegrea per scusarsi del disagio involontariamente arrecato, ha deciso di offrire a chi è già in possesso del biglietto del concerto o a chi lo acquisterà nei prossimi giorni, l’ingresso gratuito al primo appuntamento in programma del 5 luglio con Jack Savoretti, per cominciare a vivere l’arena nell’attesa del live di Cammariere-Paoli-Rea.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA