Ritorna il concorso “Time Out” per il jazz club del festival Time in Jazz


locandina Timeout

Ritorna il concorso “Time Out” per gruppi o progetti musicali da presentare al jazz club del ventiseiesimo festival Time in Jazz in programma ad agosto a Berchidda (Olbia-Tempio). Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 15 maggio.

Anche quest’anno (ed è il terzo consecutivo) Time in Jazz bandisce il concorso “Time Out” per selezionare tre gruppi o progetti musicali da proporre al jazz club del festival (alla sua edizione numero ventisei), in programma a Berchidda (prov. Olbia-Tempio) dal 10 al 16 agosto.

Possono partecipare alla selezione dj e formazioni musicali di cinque componenti al massimo (duo, trii, quartetti e quintetti, dunque), mentre sono ammessi generi musicali come jazz, blues, folk, bossa nova, lounge, ethno beat, ambient e dintorni.

Entro il 15 maggio i concorrenti dovranno inviare alla segreteria di Time in Jazz (c/o Centro Laber – via Milano, 18 – 07022 Berchidda – OT) un demo audio in formato digitale che sia rappresentativo del proprio progetto musicale e che contenga la registrazione di almeno quattro brani, per una durata minima complessiva di venti minuti.

Tra i materiali pervenuti, la commissione artistica del concorso selezionerà tre diversi progetti, ognuno dei quali avrà a disposizione una serata, tra il 13 e il 15 agosto, per esibirsi dal vivo nello spazio jazz club allestito al Centro Laber di Berchidda, dopo i concerti in programma sul palco centrale del festival in Piazza del Popolo.

L’ammissione a “Time Out” è subordinata al rispetto del regolamento di partecipazione, che si può consultare nel sito www.timeinjazz.it. Per informazioni, la segreteria di Time in Jazz risponde allo 079704731 e all’indirizzo di posta elettronica info@timeinjazz.it.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA