Sanremo 2021, un palloncino scatena ilarità sui social

Sanremo 2021 – Palloncini al posto del pubblico. Così è apparsa la sala del Teatro Ariston durante la seconda serata del Festival di Sanremo, ma ai telespettatori non è sfuggito un dettaglio che ha scatenato l’ironia sui social.


Sanremo 2021, il palloncino che ha scatenato l’ilarità sui social

In tanti hanno notato che tra i tanti palloncini colorati, c’era anche un palloncino con chiara forma fallica. Twitter e Instagram si sono riempiti di fermo immagini con il palloncino incriminato.

 width=

Fiorello, in un duetto con Amadeus sul palloncino incriminato, ha ricordato con una battuta il Maestro Gigi Proietti.
Pare ci sia un palloncino a forma di….”cosa fischia l’arbitro?” – dice Fiorello e Amadeus: “Fallo!”
Lo hai detto….Fallo…a forma di fallo” ripete Fiorello citando una delle battute del grande Maestro Gigi Proietti…e ancora: “Ambasciator non porta pene…e deve essere là in mezzo. Ora capiamo perché questa ‘cosa’ è in mezzo al pubblico, questi capolavori di pop art!”
“Gigi, ti amo, ovunque tu sia!”  aggiunge Fiorello e rivolge, commosso, al Maestro un lungo applauso.

Riempire la sala del teatro Ariston con tanti palloncini colorati è stato un modo per alleviare la malinconia che provoca un teatro vuoto, ma ai fini delle inquadrature non è risultata poi una gran genialata.

____________

Leggi anche: Fiorello e l’elogio alle poltrone

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA