Sanremo 2022, Checco Zalone divide il pubblico


Sanremo 2022 – Super ospite della seconda serata, l’attesissimo attore comico pugliese Checco Zalone,  che salito sul palco dell’Ariston non ha risparmiato proprio nessuno: dalle “sceme che possono andare a prendere la bottiglietta d’acqua” ai transessuali, fino ad arrivare al lavoro dei medici compiuto durante l’emergenza sanitaria. Un’operazione quella di Zalone mirata probabilmente a parlare di parità dei diritti, di omofobia e del sacrificio dei sanitari compiuto durante questi anni per fronteggiare la pandemia; un’operazione, tuttavia, non del tutto riuscita.

Sanremo 2022, Checco Zalone divide il pubblico

Sui social, nelle ultime ore, stanno rimbalzando tantissimi commenti contrastanti. C’è chi lo definisce geniale e chi si sente indignato, chi ritiene che la favola scorretta tra calabresi e transessuali brasiliani lanci il giusto messaggio e chi invece parla di becero qualunquismo. La stessa comunità Lgbtq ha contestato l’esibizione.

“Perchè parlare di trans sempre abbinandole alla prostituzione!” – è stato il commento di Vladimir Luxuria su Twitter.

http://

Critiche che certamente il comico di Capurso si aspettava come egli stesso ha annunciato subito dopo la sua esibizione, alzando le mani e puntando il dito contro Amadeus che avrebbe voluto e permesso quello che è stato il suo show.

E voi, da quale parte state?

 

 

LEGGI ANCHE: SANREMO 2022, CLASSIFICA GENERALE PROVVISORIA, ELISA IN TESTA

 

spot_img

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA