Sanremo 2022, Checco Zalone divide il pubblico


Sanremo 2022 – Super ospite della seconda serata, l’attesissimo attore comico pugliese Checco Zalone,  che salito sul palco dell’Ariston non ha risparmiato proprio nessuno: dalle “sceme che possono andare a prendere la bottiglietta d’acqua” ai transessuali, fino ad arrivare al lavoro dei medici compiuto durante l’emergenza sanitaria. Un’operazione quella di Zalone mirata probabilmente a parlare di parità dei diritti, di omofobia e del sacrificio dei sanitari compiuto durante questi anni per fronteggiare la pandemia; un’operazione, tuttavia, non del tutto riuscita.

Sanremo 2022, Checco Zalone divide il pubblico

Sui social, nelle ultime ore, stanno rimbalzando tantissimi commenti contrastanti. C’è chi lo definisce geniale e chi si sente indignato, chi ritiene che la favola scorretta tra calabresi e transessuali brasiliani lanci il giusto messaggio e chi invece parla di becero qualunquismo. La stessa comunità Lgbtq ha contestato l’esibizione.

“Perchè parlare di trans sempre abbinandole alla prostituzione!” – è stato il commento di Vladimir Luxuria su Twitter.

http://

Critiche che certamente il comico di Capurso si aspettava come egli stesso ha annunciato subito dopo la sua esibizione, alzando le mani e puntando il dito contro Amadeus che avrebbe voluto e permesso quello che è stato il suo show.

E voi, da quale parte state?

 

 

LEGGI ANCHE: SANREMO 2022, CLASSIFICA GENERALE PROVVISORIA, ELISA IN TESTA

 

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA