Mancano oramai pochissimi giorni all’inizio del Festival di Sanremo. Adrenalina alla stelle per i cantanti in gara. Cinque le co-conduttrici che saranno con Amadeus sul palco dell’Ariston: Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Lorena Cesarini, Drusilla Foer e Maria Chiara Giannetta.
FESTIVAL DI SANREMO: GLI ARTISTI IN GARA
Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta: “L’emozione aumenta”
L’abbiamo conosciuta nel ruolo di Anna Olivieri in Don Matteo e l’abbiamo particolarmente amata nel ruolo di Blanca Ferranda, la profiler non vedente, tenace ed ironica che lavora fianco a fianco all’ispettore Liguori, interpretato nella fiction Rai da Giuseppe Zeno. Vedremo Maria Chiara Giannetta sul palco dell’Ariston venerdì 4 febbraio.
“Con il passare dei giorni sento che l’emozione aumenta, ma è un’ansia positiva. Prendere il bello delle cose, una lezione che credo di aver imparato da Blanca”.
Il look della Giannetta sarà una grande sorpresa. “Una varietà di stili e di generi, che in qualche modo però debbano rappresentarmi” – annuncia l’attrice foggiana mentre conferma il ritorno di Blanca: “Penso che gireremo entro fine anno”.
A proposito di Blanca, quanto avete amato Linneo, il cane guida, una femmina di bulldog americano che consente a Blanca di superare ogni limite?
La serie televisiva italiana Blanca è liberamente tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi aventi per protagonista l’omonimo personaggio.