The Show Must Go On il documentario
The Show Must Go On non è solo una famosa canzone dei Queen ma è anche un documentario disponibile su Netflix che racconta un viaggio sul pianeta di questa leggendaria rock band ed inoltre il racconto della personalità esplosiva di Adam Lambert.
Adam Lambert,Brian May,Roger Taylor raccontano tanti argomenti con delle interviste. Freddie Mercury era il leader del gruppo e la voce. Come tutti sappiamo nel 1991 il grande artista venne a mancare. I Queen hanno sempre onorato e ricordato la sua memoria con tante iniziative e spettacoli ma alla band è sempre mancata la “Voce” per ripartire. Prima con Paul Rodgers e poi in maniera energica con Adam Lambert.
Il cantante americano Si è fatto conoscere al grande pubblico classificandosi secondo all’ottava edizione di American Idol. Dopo aver firmato un contratto con la RCA, nel novembre del 2009 ha pubblicato il suo primo album solista, intitolato For Your Entertainment. L’album debutta alla terza posizione della Billboard 200 registrando 198 000 copie vendute nella prima settimana. Il secondo singolo Whataya Want from Me ottiene un grande riscontro commerciale, entrando nel top ten di numerosi Paesi. Canzone per cui viene anche nominato ai Grammy Awards per “Best Male Pop Vocal Performance”. La sua energia e la sua voce hanno conquistato il cuore dei Queen facendo nascere un rapporto di collaborazione con Stadi pieni e fans in delirio. Adam Lambert da qualche anno fa parte di questo gruppo e regala emozioni in giro per il mondo. Una nuova icona della musica insieme a delle leggende assolute. Una sorte di magia, una grande poesia per il mito infinito di questo gruppo immortale sempre pronto a regalare spettacolo ed emozioni ai fans.
Foto Wikipedia