Torre del Greco, il Coral Sound Festival accende l’estate: musica, solidarietà e oltre tremila spettatori per la serata inaugurale


Torre del Greco  È partito con il botto il Coral Sound Festival che ha preso il via ieri, martedì 8 luglio, trasformando l’arena all’aperto in un vero e proprio tempio della musica e della solidarietà. Un esordio brillante, denso di emozioni, ritmo e partecipazione collettiva.

Organizzato dall’associazione L’Emanuele, l’evento ha come nobile obiettivo la raccolta fondi per la ristrutturazione della Casa dei Piccoli Cuori, struttura dedicata all’accoglienza dei bambini malati e abbandonati.

Coral Sound, un’arena per la musica e per il cuore

Il taglio del nastro ha radunato più di tremila persone giunte per assistere a uno spettacolo che ha unito comicità, talento e leggenda. Sul palco, il comico Antonio D’Ausilio, noto volto di Made in Sud, ha conquistato il pubblico con il suo humor tagliente. Emozione pura con la voce di Simone Grande, capace di toccare corde profonde tra giovani e adulti. A chiudere in grande stile la serata, i Pooh Legend, band iconica che ha fatto ballare e cantare l’intera arena.

Pooh Legend - Coral Sound
Pooh Legend al Coral Sound di Torre del Greco

Tra note e sapori: boom anche per l’area food

Accanto alla musica, grande successo anche per l’area food, spazio attrezzato per il ristoro che ha accolto gli spettatori con ottime proposte gastronomiche, trasformando l’evento in un’esperienza multisensoriale tra gusto e note.

I prossimi appuntamenti: Raf, Nek e la serata NU Disco

Il Coral Sound Festival prosegue con un programma ricco di stelle:

  • Venerdì 11 luglio l’arena si accenderà con l’attesissimo concerto di Raf, presentato dall’attrice Imma Pirone, madrina della serata.

  • Lunedì 15 luglio sarà la volta di Nek, pronto a infiammare il pubblico con i suoi grandi successi.

  • Giovedì 17 luglio, dalle 18.30, spazio alla Super Serata NU Disco, una celebrazione della musica e della cultura pop tra talk, market, food e ospiti d’eccezione come Johnson Righeira e Mix by Erry.

Solidarietà e spettacolo a Torre del Greco

Il Coral Sound non è solo un festival musicale, ma un evento che unisce il grande spettacolo alla generosità, trasformando ogni serata in un’occasione per donare e condividere.

Coral Sound

Torre del Greco si conferma, come sottolineato anche dal sindaco, Avv. Luigi Mennella, una città dal grande cuore, capace di tradurre la solidarietà in azioni concrete a sostegno di chi è più fragile.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA