“Voglia di vivere”, il nuovo album di Angelina Mango, finalista di Amici


Uscirà il 19 maggio “Voglia di vivere”, l’album di Angelina Mango, cantautrice del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, già disponibile in pre-order e distribuito da BMG.

L’album è anticipato dal nuovo singolo “Ci pensiamo domani”, brano scritto con Fulminacci, Alessandro La Cava e Zef, in uscita il 12 maggio su tutte le piattaforme digitali e disponibile in pre-save.La cantautrice nelle sue canzoni affronta temi come le inquietudini della GenZ, l’amore, il bisogno di libertà e il valore della famiglia, legando uno stile urban al cantautorato.

Le sue influenze musicali, tra rap italiano e americano, R&B e musica strumentale, le permettono di spaziare tra generi diversi e di portare nelle sue produzioni freschezza e originalità.Nel corso della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, la cantautrice ha presentato la title track “Voglia di vivere”, scritta a quattro mani insieme a Giorgio Pesenti e prodotta da Michelangelo, che ha già raggiunto oltre 4 milioni di stream, l’intensa ballad “Mani vuote”, scritta da Angelina e prodotta da Canova e la coinvolgente Ci pensiamo domani.

https://youtu.be/gsMss89g1uM

Talento indiscusso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Angelina Mango si è fatta notare per voce e personalità mostrando puntata dopo puntata la sua poliedricità, interpretando brani inediti, cover tra passato, presente e riscritture.Angelina è finalista di questa edizione del talent di cui è una delle protagoniste assolute, come dimostrano i numeri sui social: la cantautrice conta, infatti, 183mila follower su Instagram e 142mila follower su TikTok con oltre 2 milioni di likes.

Durante il corso della semifinale #AngelinaMango è stato inoltre trend topic su Twitter.Questa la tracklist di “Voglia di vivere”:

  1. Ci pensiamo domani
  2. Mani vuote
  3. Voglia di vivere
  4. Vita morte e miracoli
  5. Eccetera
  6. Nove maggio (live)

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA