Mario Venuti torna dal vivo con il TROPITALIA TOUR, toccando i teatri più prestigiosi e i jazz club d’Italia e presenta il suo nuovo progetto discografico dal vivo, titolo uscito a settembre 2021. La tappa napoletana è al Teatro Auditorium Salvo D’Acquisto per la rassegna VOMEROSUONA Insieme a questi straordinari musicisti e amici , Tony Canto alla chitarra, Vincenzo Virgillito al contrabbasso, Neilton Dos Santos alle percussioni e Manola Micalizzi alle percussioni e cori.
“ finalmente ci siamo, non vedevo l’ora di salire sul palco e cantare per voi “ queste le prime parole di Mario Venuti sul palco dell’Auditorium Salvo D’Acquisto, con un pubblico di affezionati e fedeli fans che lo seguono da sempre e che hanno riempito il teatro al 70%.
Come sempre, Mario Venuti, da sfoggio delle sue doti di musicista legato tantissimo alle sonorità sudamericane e in questo tour, propone in veste acustica i brani del suo nuovo disco TROPITALIA, e alcuni pezzi più importanti del suo repertorio.
Lo spettacolo si alterna nell’interpretazione di grandi successi dagli anni trenta al duemila, riarrangiati tutti su base Bossa Nova con grande maestria sia di Venuti che di Tony Canto
Questa la scaletta del concerto:
TUTTO QUESTO MARE
VIVERE
CRUDELEQUELLA CAREZZA DELLA SERA
IL PIÙ BRAVO DEL REAME
VITA
ADESSO CON CHI STAI
IL TRENODELLA FELICITÀ
PARLAMI D’AMORE MARIU’
NINA MORENA
UNA CAREZZA IN UN PUGNO
IL CUORE E’ UNO ZINGARO
FORTUNA
PERDONO
FIGLI DELLE STELLA
CADUTO DALLE STELLE
MA CHE FREDDO FA
MALEDETTA PRIMAVERA
VERAMENTE
VOLARE