Oroscopo 2020 Capricorno – Le previsioni di Alma


Oroscopo 2020 Capricorno (dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

I nati sotto il Segno del Capricorno generalmente sono persone serie, oneste e grandi lavoratori. Ci si può sempre fare affidamento. Il Capricorno non prende mai impegni con leggerezza.

Il 2020 sarà un anno di avanzamenti. Determinato ad avanzare e ad abbattere tutti gli ostacoli, il Capricorno procederà, dritto e veloce come un razzo verso i suoi obiettivi.

Lavoro, soldi, famiglia, amore, qualunque sia l’obiettivo, Il Capricorno quest’anno scalerà la vetta e porrà la bandierina della sua conquista.

In amore, in particolare, si prospetta una stagione importante per il cuore.

Qualche acciacco alla schiena non impedirà al Capricorno di essere dinamico e risolutivo.

Oroscopo 2020 Capricorno – Il Consiglio: Non siate frettolosi! Gli obiettivi che vi siete prefissati sono tanti e avete tanta voglia di raggiungerli subito. Fate un passo alla volta. In tal modo avanzerete sicuri e avrete tutto il tempo di riflettere in quale campo vale davvero la pena impiegare le energie.

Affinità amorose: Il segno del Capricorno è particolarmente compatibile con il Toro e lo Scorpione.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

 

Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA