Oroscopo 2021 Acquario (nato dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)
I nati sotto il segno dell’Acquario sono particolarmente tolleranti, altruisti sempre, di mentalità aperta.
Oroscopo 2021 Acquario: Un anno rivoluzionario si prospetta per i nati sotto il segno dell’Acquario. Avete seminato bene e il 2021 è l’anno del raccolto, ma attenzione! Solo i più coraggiosi sapranno trarre i frutti del proprio lavoro. Occorrerà fare una sorta di “salto nel vuoto” in ambito professionale. Fate pure le vostre valutazioni, ma l’occasione è quella giusta, non sprecatela. Novità anche in amore e nei rapporti familiari. Non trascurate la salute. Qualche piccolo malessere di stagione a cavallo tra l’inverno e la primavera.
Il consiglio: Siate generosi di sentimenti con il partner. Una parola ha un peso importante, soprattutto da chi non viene pronunciata mai. Sentitevi liberi di dichiarare i vostri sentimenti. Il rapporto non potrà che trarne giovamento.
Affinità amorose: Il segno dell’Acquario è particolarmente compatibile con l’Acquario, Sagittario ed Ariete.
Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.
Correlati: Oroscopo cinese – Scopri a quale segno appartieni