La voglia di ripartire del FC Trapani 1905 con un occhio al mercato: le ultime


La nuova stagione targata Fc Trapani 1905 è già ripartita e si sono svolti i primi allenatori, con nel mezzo una partita contro il San Vito Lo Capo finita per 9-0. Si sono integrati abbastanza bene i nuovi acquisti che stanno rispettando le consegne previste dal mister Moschella. L’attesa di iniziare il campionato è tanta ma soprattutto per dimenticare il passato. Intanto sul mercato…

I NUOVI ACQUISTI TRA CUI PAGLIARULO: LE ULTIME

Dopo l’arrivo di De Felice, sono stati ufficializzati altrettanti giocatori. Il primo è stato Gianmarco Tedesco classe ’89 attaccante. Lui conosce molto bene la D, visto che ha vestito le maglie di Gelbison, Gladiator e Bitonto collezionando 27 presenze e 8 reti nella passata stagione. Subito dopo è stata la volta di Vincenzo Vitale esterno d’attacco classe 2000 ex Bisceglie e Sicula Leonzio. Anche per lui c’è un po’ di esperienza in serie C, visto che ha disputato 18 partite mettendo a segno una sola rete. Un grande ritorno è stato quello di Luca Pagliarulo. Il difensore ritornerà a rivestire la maglia granata dopo aver disputato il campionato scorso con il Dattilo. Altro rinforzo, non di poco conto, è stato quello di Antonio Ranieri centrocampista classe 2003 in prestito dal Crotone che va a riempire il reparto degli under. Un altro ritorno è stato quello del difensore classe ’98 Enrico Canino che ha già disputato tre campionati con il Trapani sia in C che in B. Poi è stata la volta dei ritorni di due giocatori che facevano parte della primavera del Trapani ossia il terzino destro Alessio Barbara classe 2001 e il centrocampista centrale Giovanni Pace classe 2001; anche loro hanno disputato il campionato con il Dattilo. La campagna acquisti ha visto l’ingresso di Luca Bruno difensore centrale classe ’96. Per lui 119 presenze in serie C tra l’Aquila, Messina, Siracusa, Rende e Fano Alma Juventus e 4 presenze in serie B con la Pro Vercelli. Altro ingresso nella famiglia granata è stato quello di Claudio Galfano terzino sinistro classe ’99, confermato dopo la buona stagione con il Dattilo. Poi, è stata la volta di Danilo Ambro classe ’99 centrocampista cresciuto nel Palermo dove ha vinto il campionato di serie D; inoltre ha giocato con la Feralpì Salò e Vibonese. Infine gli ultimi due acquisti sono stati Simone Buffa classe 2001 centrocampista ex Acireale e Casarano; e Giuseppe La Monica attaccante classe 2001 che ha disputato un campionato di serie D con il Nola disputando 21 presenze 2 reti.

GLI ALLENAMENTI CONTINUANO E CI SARA’ UN’AMICHEVOLE CON L’ACCADEMIA TRAPANI

Intanto continueranno gli allenamenti, con la speranza di vedere qualche altro giocatore esperto in rosa (su di tutti Felice Evacuo) e verrà disputato nei prossimi giorni una partitella con l’Accademia Trapani, squadra che militerà nel campionato di Promozione grazie alla fusione tra Erice Borgo Cià e Accademia Sport Trapani.

LINK CORRELATI:

Inter, tutto fatto per l’arrivo di Correa

Pellegri è un nuovo giocatore del Milan

Da Moschella a De Felice: prende forma il nuovo FC Trapani 1905

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA