Sarri: Ho chiesto scusa a Mancini


” Ho chiesto scusa a Mancini. Non ricordo quello che ho detto. ” In attesa di capire come finirà la polemica, Sarri non è nuovo a questo tipo di dichiarazioni

Ai tempi dell’Empoli in serie B, in occasione della gara contro il Varese, tuonò a fine gara accusando i calciatori del Varese di non accettare lo scontro fisico e dichiarando apertamente di essere omosessuali.

http://gty.im/154000927

All’ epoca Sarri se la cavò con una multa. Il calcio italiano purtroppo non è nuovo a queste situazioni imbarazzanti. Dalle frasi del presidente Tavecchio al famoso ” Ti amo terrone ” di Mandorlini del Verona senza dimenticare lo sfogo con corsa incorporata di Mazzone in occasione di Brescia-Atalanta o la rissa con calci  tra Baldini e Di Carlo.

Si, purtroppo il calcio spesso è davvero strano.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA