Trapani-Salernitana le dichiarazioni di Ventura


La Salernitana vuole affrontare senza paura la delicata trasferta del Trapani che viene da tre sconfitte consecutive ed è ancora a zero punti con l’ultimo posto in classifica.

Giampiero Ventura in conferenza stampa ha presentato alla stampa le sue osservazioni prima di questo match, dove i granata hanno intenzione di riscattare la sconfitta subita nel derby contro i sanniti del Benevento, ecco le parole del tecnico granata.

Trapani-Salernitana: parla Giampiero Ventura

“La delusione dei giorni scorsi non è per la sconfitta nel derby, ma per quello che avremmo potuto fare e non abbiamo fatto. Il Benevento  aveva una grande personalità con grandi calciatori che hanno giocato in massima serie anche da capitano.

Ora però il mio pensiero fisso è il Trapani  dove giocheremo una partita dove i nostri avversari cambieranno modulo, non so come scenderanno in campo, e per questo è difficile preparare la gara.

Gioco sempre per vincere, ma se non dovessimo vincere a Trapani non ne possiamo fare un dramma, stiamo lavorando per costruire qualcosa di duraturo, di sicuro a Trapani dovremo fare il 15% in più dato che con il Benevento abbiamo dato solo un 5% del nostro potenziale.”

“Anche Heurtaux  si sta allenando per recuperare la sua forma fisica lo inserirò pian piano. Mentre per  Billong e Akpa Akpro i tempi di recupero non sono brevi. Mantovani  spero di averlo a disposizione a novembre dato che l’infortunio è abbastanza serio. “A centrocampo anche ho qualche dubbio da risolvere Maistro  è assolutamente pronto per giocare nell’undici titolare se non sarà in questa partita sarà nella prossima.

http://gty.im/1175104782

Dziczek  invece sta lavorando per poter capire il mio stile di gioco e deve ambientarsi al calcio italiano, Di Tacchio può fare la mezza ala quando sarà pronto Dziczek, insieme possono coesistere.”

 

Fonte ufficiale U.S. Salernitana 1919

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA