Sampdoria, chiusa la campagna abbonamenti


Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, sono 16.513 i tifosi che hanno sottoscritto  l’abbonamento per le partite interne della Sampdoria nella stagione 2017/18.

Sostenitori che, aderendo allo slogan Venire è un’altra storia, saranno sempre presenti per sostenere i loro beniamini.

Le condizioni economiche

Le condizioni economiche stabilite dalla Sampdoria sono state molto favorevoli. Si ribadisce comunque l’invito a riempire Marassi, nel corso della stagione, anche a chi sceglierà di acquistare i biglietti di volta in volta.

Le cifre in dettaglio

Scendendo nel dettaglio, si precisa che sono state date in omaggio 140 tessere, nel settore Distinti, a persone diversamente abili, 97 ai lori accompagnatori e 153 a istituti genovesi che operano nel sociale.

Inoltre sono stati stampati altri 600 ingressi di servizio per chi opera allo stadio in occasione delle partite.

La ripartizione delle tessere

I 16.513 abbonamenti sono così ripartiti: 1.361 quelli dedicati ai ragazzi (1.167 Under 17 e 194 Under 12), 1.982 quelli degli Over 65 e 2.000 quelli Rosa.

Sempre più diffusa la modalità di sottoscrizione online, più veloce e sicura, cresciuta addirittura del 500 per cento: 740 tessere rispetto alle 148 della passata stagione.

Numeri davvero importanti per una tifoseria sempre calda, passionale e molto vicina alla squadra.

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA