Marsala, una mazzata che fa male!


Marsala, una mazzata che fa male!

La decisione del Giudice sportivo che fara’ tanto discutere:

SQUALIFICA FINO AL 10/ 1/2018
CHIANETTA IGNAZIO (MARSALA CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER SEI GARA/E
PREZZABILE ALESSANDRO (MARSALA CALCIO)
Per contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro, a fine gara; nonchè per avere reiterato tale contegno a mezzo di messaggi inviati al direttore di gara mediante un social network.

SQUALIFICA PER QUATTRO GARA/E
MONTALBANO CORRADO (MARSALA CALCIO)
Per contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro a fine gara.

Il campionato di Eccellenza è il quinto livello del campionato italiano di calcio. È il secondo campionato dilettantistico per importanza, il maggiore a livello regionale, ed è organizzato dai Comitati Regionali della Lega Nazionale Dilettanti.
Il campionato di Eccellenza Siciliano si divide in due gironi, composti solitamente su base geografica in base alla divisione est-ovest. Il numero di squadre è variato in diverse occasioni, ma la maggior parte delle volte si è attestato a 32 unità, equamente divise tra i due gironi. La vincente di ogni girone viene promossa in Serie D. Un’altra squadra per ogni girone partecipa agli spareggi nazionali e può così concorrere all’assegnazione di ulteriori 7 posti per la Serie D, dal 2000-2001 questa squadra viene individuata tramite play-off. All’anno precedente risale invece l’introduzione dei play-out per non retrocedere. Il numero di retrocessioni è variato diverse volte negli anni. Dalla stagione 2011-2012 la disputa di play-off e play-out è diventata eventuale, condizionata dall’entità dei distacchi in classifica.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 23 dicembre

La giornata sarà caratterizzata da rovesci alternati a schiarite, con una temperatura minima di 8°C prevista per le 23 e una massima di 13°C...

Napoli, si riflette sul futuro di Raspadori, ipotesi scambio con Juve o Roma

Il Napoli riflette sul futuro di Giacomo Raspadori, poco utilizzato da Antonio Conte (481 minuti in 11 partite). A gennaio, l’attaccante potrebbe essere coinvolto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA