Acquisti di gennaio del Cagliari, ottimi elementi per il girone di ritorno ed un possibile piazzamento Europeo, molto ipotetico ma sempre possibile.
E’ pur vero che la concorrenza è tanta, Atalanta e Roma in primis, ma vedremo come la squadra di Maran oggi inizierà il tour de force viste le gare ad alta intensità a cui sarà chiamata la compagine rossoblu:
PARMA, NAPOLI, ROMA, TORINO e ATALANTA in casa tra oggi e il 4 Aprile, in mezzo le trasferte di Genoa, Hellas Verona, Spal, Bologna e Fiorentina.
Dopo Firenze vedremo a che punto di classifica saranno i rossoblu, per poi vedersela con Lecce, Sampdoria, Sassuolo, ma sopratutto Lazio, Juventus e Milan con in mezzo l’Udinese alla Sardegna Arena.
Maran sul Parma
“Affrontiamo una squadra che ha gli stessi nostri punti, dunque vuol dire che ha corso molto.
Ha fatto un mercato importante, ha delle ambizioni.
Il Parma ha dato problemi a tutte le avversarie, ha determinate caratteristiche, sa sporcare bene il gioco altrui.
Una partita nella quale dovremo tirare fuori il meglio di noi, mettendoci grande attenzione e pazienza, allo stesso tempo un impegno stimolante proprio perché siamo consci delle difficoltà”.
OLSEN vs CRAGNO
Alla fine l’estremo difensore della Nazionale Svedese è sorprendentemente rimasto assieme a Cragno.
Probabile un accordo di massima tra i due, un alternarsi tra una gara e l’altra tra i due forti estremi difensori per potersi giocare entrambi, ma sopratutto per Cragno, la possibilità di essere il terzo portiere dell‘Italia.
Perché Olsen era e rimane il titolare inamovibile della Svezia, sempre che un fenomeno non si affacci nel girone di ritorno tra i pali di qualsivoglia squadra europea.