Adem Redjehimi è un nuovo giocatore dell’Afro-Napoli United


Comunicato stampa del 10 novembre 2017-Campionato Regionale di Promozione, girone B

Adem Redjehimi è un nuovo giocatore dell’Afro-Napoli United

L’Afro-Napoli United comunica di aver raggiunto l’accordo con l’esterno d’attacco algerino Adem Redjehimi. L’attaccante classe ’96, ha già vestito la maglia biancoverde nel torneo amatoriale. Lo scorso anno, per lui, l’esperienza in Algeria nella primavera della Cs Constantine, che milita in massima serie.

Adem Redjehimi è tornato in Italia ed è pronto a vestire, ancora una volta, la maglia dell’Afro-Napoli United: “Sono molto contento di essere tornato in questa grande famiglia, sono pronto a dare il mio supporto alla squadra”. Queste le dichiarazioni dell’attaccante.

Il presidente Antonio Gargiulo: “Ci ha sempre impressionato. Vicino al progetto Afro-Napoli United non solo dal punto di vista calcistico, ma anche per ciò che rappresenta fuori dal rettangolo di gioco. Già in Prima Categoria – spiega il presidente – siamo stati vicini al suo tesseramento, questo poi non è stato più possibile. Adem ha davvero tanto talento ed è una pedina importante per il nostro organico e per mister Ambrosino. Finalmente è tornato a casa”. 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA