Aiden McGeady lascia l’Everton e va al Sunderland


Simon Grayson, allenatore del Sunderland, allenerà nella prossima stagione anche Aiden McGeady, appena acquistato a titolo definitivo dall’Everton.

McGeady, ala irlandese 31enne, dopo l’esperienza in prestito al Preston NE era tornato alla corte di Koeman, ma le sue chance di rimanere a Liverpool erano praticamente pari a zero, così alla prima offerta è stato lasciato partire.
Arrivato a gennaio 2014 dallo Spartak Mosca per 2 milioni di euro, ha collezionato con la maglia Blu 43 presenze, 1 gol e 7 assist, non mantenendo le aspettative che avevano spinto Martinez a puntare su di lui.
I Toffees incassano circa 300mila euro dalla sua cessione. Il giocatore ha firmato con i Black Cats, militanti in Championship, un contratto triennale.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA