AKRAGAS-FIDELIS ANDRIA : La Sala Stampa, di Alessio Bucceri:
Mister Di Napoli: Analizzare questa partita , queste partite in questo ultimo periodo mi é molto difficile, l’unica cosa che posso dire e che sono responsabile di quello che stiamo vivendo. Chiedo scusa, chiediamo scusa alla Città per i risultati che stiamo ottenendo. Mi sento saldissimo sulla panchina perché sono un grande lavoratore,poi sono gli altri a giudicare.io mi sento il capitano di questa squadra.
MISTER Papagni: Non mi aspettavo una partita con cosí tanti gol.Sono contento per la prestazione non abbiamo fatto niente se non una conoscenza in settimana con tutta la squadra. Mi sembra giusto elogiare il gruppo, dopo una prestazione di questo tipo. Io amo dire non siate unici ma una squadra.
Scarigella: Ho ricambiato la fiducia del Mister con una grande prestazione, ma la fiducia l’ho ricambiata sin da inizio settimana. Buona la prima peró siamo concentrati gia alla prossima,perché sono punti importanti che dobbiamo conquistare.
Akragas-Fidelis Andria 1-5: 93′ Salvemini-34′ Curcio, 73′, 75′, 79′ Scaringella, 95′ Minicucci
IL TABELLINO:
AKRAGAS (4-3-1-2): Vono; Mileto, Danese, Pisani (42′ Russo), Sepe; Saitta (66′ Franchi), Carrotta (54′ Gjuci), Vicente; Longo; Salvemini, Parigi (54′ Moreo). A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Ioio, Canale, Rotulo, Bramati. All. Di Napoli.
FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Maurantonio; De Giorgi, Celli, Rada, Curcio; Esposito, Quinto, Piccinni (83′ Di Cosmo); Barisic (53′ Scaringella), Lattanzio, Nadarevic (58′ Minicucci). A disp.: Cilli, Bottalico, Allegrini, Colella, Paolillo, Croce, Ippedico. All. Papagni.
ARBITRO: Fontani di Siena (Lattanzi-Manara).
MARCATORI: 34′ Curcio, 73′, 75′, 79′ Scaringella, 93′ Salvemini, 95′ Minicucci
NOTE: ammoniti Lattanzio, Carrotta, Maurantonio. Espulso al 64′ mister Di Napoli per proteste.