31°giornata del campionato di serie C e, allo Stadio Nicola De Simone, si giocherà Akragas-Trapani. La squadra di Leo Criaco, si trova in un periodo di crisi nera, con soli 11 punti in classifica e cerca una vittoria per chiudere dignitosamente questo campionato. Il Trapani, di Alessandro Calori, cerca il riscatto dopo il pareggio beffa contro il Bisceglie. I 3 punti sono necessari per la squadra granata, sia per la classifica che per Giorgio Grammatico, l’ex giocatore granata scomparso ieri a Catania.
LE PROBABILI SCELTE DI CRIACO
L’allenatore dell’Akragas, dovrà fare a meno di Pisani che è infortunato e di Danese squalificato. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Vono in porta; difesa composta da Mileto, Loio e Scrugli. A centrocampo giocheranno Sanseverino, Carrotta, Zibert, Navas, Pastore. In attacco giocheranno Camarà e Dammacco. L’unico dubbio è quello del partner di Dammacco. Camarà attualmente è in vantaggio su Moreo.
LE PROBABILI SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori dovrà fare a meno di Marras squalificato e Ferretti infortunato. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Furlan in porta; difesa a tre con Drudi, Pagliarulo e Silvestri. A centrocampo giocheranno Fazio, Scarsella, Corapi, Palumbo e Visconti. In attacco Evacuo e Polidori. I dubbi non mancano per il tecnico granata. Il primo, riguarda la fascia destra di centrocampo con Fazio attualmente favorito su Minelli. Con l’impiego del giocatore scuola Fiorentina, si cambierà modulo. Visconti, è favorito su Rizzo sulla fascia sinistra. Non sono da escludere altri cambi.
AKRAGAS-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Akragas (3-5-2): Vono; Mileto, Loio, Scrugli; Sanseverino, Carrotta, Zibert, Navas, Pastore; Camarà, Dammacco. All. Criaco.
Trapani (3-5-2): Furlan; Drudi, Pagliarulo, Silvestri; Fazio, Scarsella, Corapi, Palumbo, Visconti; Evacuo, Polidori. All. Calori