Allegri al PSG: non è utopia
Con la vittoria contro l’Olympiacos, la Juventus ha conquistato il passaggio agli ottavi di Champions League. Per mister Allegri, è l’ottava volta nella sua carriera. Ci è riuscito con Milan ed appunto Juve, quattro volte per parte.
Risultati che, durante la prossima estate, potrebbero smuovere qualche big per ingaggiarlo. È tra queste il PSG, che dopo anni di dominio in terra nazionale, cercherà di puntare su un allenatore internazionale per provare a vincere la coppa dalle grandi orecchie.
Un’offerta faraonica farebbe sicuramente vacillare il tecnico livornese. Al di là di un contratto ricco a livello economico, si aggiungerebbe per lui la possibilità di avere carta bianca sul mercato, cosa che alla Vecchia Signora, vista la grande accortezza riguardo ai bilanci, non succede molto spesso.
L’allenatore bianconero, come da lui stesso dichiarato più volte, a Vinovo si trova benissimo. Ma da qui alla prossima estate le carte in tavola potrebbero cambiare.
Allegri al PSG: come si comporterebbe la società?
A questo punto, visto il contratto lungo che lega l’ex tecnico del Milan con la squadra piemontese, viene da chiedersi: come reagirebbe la Juventus?
La società campione d’Italia, si presume, adotterà lo stesso atteggiamento utilizzato con i calciatori. Ergo, nel caso in cui ci sia la forte volontà di andarsene da parte di Massimiliano Allegri, questi non sarà trattenuto oltremodo da Marotta e co.
Tutte ipotesi e possibilità ad oggi, ma nel concreto, se ne riparlerà nel giugno 2018.