Allievi C5, spettacolo Maritime, Cassibile battuto e primo posto matematico, nei giovanissimi Megara protagonista. Che lotta nel girone B!


Con una giornata di anticipo il Maritime Futsal  conquista matematicamente il primo posto nel girone unico allievi davanti all’Atletico Cassibile, battuto proprio nello scontro diretto 6-4 al termine di una gara ricca di emozioni. La compagine di Augusta dunque accede direttamente al triangolare per il titolo dove dovrà attendere le altre due selezioni che si qualificheranno. Secondo posto matematico per l’Atletico del presidente Scatà, mentre domani il Città Di Sortino ha la possibilità di piazzarsi terzo e giocare in casa la semifinale play off.  Lotta viva anche tra Villasmundo, Assoporto e Melilli.

Nel girone A giovanissimi ad un passo dalle semifinali dirette il Megara che ha un vantaggio di cinque lunghezze sul Sortino. Melilli e Città Di Sortino si sono qualificate ai play off, ultimo posto disponibile conteso da Villasmundo, Maritime e Assoporto. Nel girone B si infiamma la lotta per la vetta con lo scontro diretto tra Canicattinese e Atletico Cassibile che andrà di scena sabato. Spettatore interessato il Jogging che intanto nell’anticipo ha battuto nel derby il Floridia agganciando proprio le compagini di Canicattini e Cassibile. Impossibile fare pronostici, il discorso sarà comunque rinviato all’ultima giornata.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA