Allievi-Jogging Solarino e Sortino, cuore e grinta non bastano, Rari Nantes e Lentini spietatissime


VITTORIE ESAGERATE PER RARI NANTES E LENTINI 

Si spengono i sogni  di Jogging Solarino e Sortino sconfitte oggi pomeriggio dalle spietate Rari Nantes e Città Di Lentini e dunque fuori matematicamente dai play off, a cui accede invece il Megara Augusta. Reggono un tempo i solarinesi che con grande cuore e determinazione provano a mettere in difficoltà i rarinantini di Campisi che nella seconda frazione però entrano con un altro piglio rifilando un netto tris grazie alla doppietta di Lentini e alla rete di La Bella. Per gli aretusei il secondo posto è ad un passo. Sconfitta pesante per i sortinesi, affondati dalla capolista 7-2, marcature bianconere di Marzolino, Lanza, Agati, Vacanti (2), Piazza (2). Tra sette giorni di scena l’ultimo turno con il big match tra Rari Nantes e Canicattini, Megara-Lentini e Sortino-Jogging, poi le semifinali play off con gli accoppiamenti da definire.

AL TRIANGOLARE FINALE: CITTA’ DI LENTINI

PLAY OFF: RARI NANTES. CANICATTINI, MEDITERRANEA MEGARA

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA