Allievi provinciali-La Mediterranea verso il derby, Valenti:”Vincere con il bel gioco”


Allievi provinciali-La Mediterranea verso il derby, Valenti:”Vincere con il bel gioco”. Di Francesco Solarino

Torna a distanza di tanti anni il derby allievi tra Mediterranea e Jogging Solarino. La gara valevole per la terza giornata del campionato provinciale che si giocherà domani pomeriggio alle 15:00 al Comunale “Scatà” di Solarino potrebbe fungere da crocevia ai floridiani che la prossima settimana avranno lo scontro diretto con il Canicattini.
Valenti, attaccante del team di Merenda, analizza la gara:” Siamo consapevoli delle nostre armi ma credo che domani non sia una formalità. Il divario tecnico tra le due squadre è ampio ma dovremo dimostrarlo in campo. Per noi i tre punti sono fondamentali ma anche loro che non hanno nulla da perdere proveranno a metterci in difficoltà. Stiamo bene, sappiamo che dipende da noi e dal nostro gioco l’andamento di ogni partita. Se entreremo in campo concentrati e determinati porteremo i tre punti a casa.”
La classifica vede i floridiani secondi a pari punti con la Rari Nantes che riposerà, mentre la capolista Canicattini se la vedrà con il Lentini.
I Solarinesi invece sono ancorati a quota zero.
A dirigere la gara sarà l’esperto fischietto siracusano Damiano Andolina.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chievo Verona arriva Pollio

Calciomercato a casa Chievo Verona la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Pollio. Il comunicato stampa ufficiale L’A.C. ChievoVerona è lieta...

Calciomercato Matteo Antoci è del Sora

Calciomercato a casa Sora la società annuncia il colpo in entrata Antoci. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA