Allievi provinciali-La Mediterranea verso il derby, Valenti:”Vincere con il bel gioco”


Allievi provinciali-La Mediterranea verso il derby, Valenti:”Vincere con il bel gioco”. Di Francesco Solarino

Torna a distanza di tanti anni il derby allievi tra Mediterranea e Jogging Solarino. La gara valevole per la terza giornata del campionato provinciale che si giocherà domani pomeriggio alle 15:00 al Comunale “Scatà” di Solarino potrebbe fungere da crocevia ai floridiani che la prossima settimana avranno lo scontro diretto con il Canicattini.
Valenti, attaccante del team di Merenda, analizza la gara:” Siamo consapevoli delle nostre armi ma credo che domani non sia una formalità. Il divario tecnico tra le due squadre è ampio ma dovremo dimostrarlo in campo. Per noi i tre punti sono fondamentali ma anche loro che non hanno nulla da perdere proveranno a metterci in difficoltà. Stiamo bene, sappiamo che dipende da noi e dal nostro gioco l’andamento di ogni partita. Se entreremo in campo concentrati e determinati porteremo i tre punti a casa.”
La classifica vede i floridiani secondi a pari punti con la Rari Nantes che riposerà, mentre la capolista Canicattini se la vedrà con il Lentini.
I Solarinesi invece sono ancorati a quota zero.
A dirigere la gara sarà l’esperto fischietto siracusano Damiano Andolina.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA