Allievi, il Siracusa affonda la Me.Ta Ragusa, domani tocca alle selezioni nazionali


Determinazione e bel gioco. Con una grande prestazione gli allievi regionali del Siracusa  hanno affondato sei reti a zero la Meta Ragusa blindando il primo posto della classifica virtuale davanti all’Erg. Reti di Sequenzia, Ferraguto, Cavallaro, Falco, Greco e Falsaperla.  “Sono veramente molto soddisfatto” ha dichiarato il tecnico Danilo Gallo che poi ha continuato:” I miei ragazzi sono stati eccezionali. Dopo la promozione di diversi giovani nel gruppo delle selezioni nazionali abbiamo cambiato sistema di gioco ed oggi ho avvuto le risposte che mi aspettavo. Loro comunque erano una squadra fisica e scorbutica e il test è stato valido. Anche coloro che sono subentrati hanno cntribuito al massimo. Stanno dimostrando di essere un gruppo unito”.  Domani in campo in quel di Palazzolo invece Under 17 e Under 15 che affronteranno in un’abbordabile doppia sfida i lucani del Matera mentre la Berretti se la vedrà col Catanzaro. La Sicula Leonzio invece sarà impegnata contro il Rende in Calabria.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA