Amarcord: esattamente quattro anni fa, Juve Stabia in Serie B!


Sono passati quattro anni dal pomeriggio del Flaminio e mai pomeriggio fu più dolce per i vessilli gialloblu. Juve Stabia in Serie B!

La Juve Stabia in serie B, grazie ai goal di Molinari e Corona ed al lavoro di un gruppo di uomini e del condottiero Braglia, vero stratega di quella Juve Stabia.

Città in festa e Manniello diventa il presidente più vincente della storia ultra centenaria delle vespe. Il resto è una storia dolcissima che tutti conosciamo. L’esordio ad Empoli, il Torino, i goal di Sau, fino alla trasferta di Firenze contro la viola di Montella. Dopo lo schiaffo e le difficoltà, le vespe sono ripartite e solo un orrore arbitrale ha spezzato una magia, una possibilità di poter rivivere le gioie di questi meravigliosi anni e di poter rivedere, forse, al prossimo anno la Juve Stabia in Serie B!

Castellammare aspetta e la tifoseria vuole tornare a poter nuovamente dire: “Si, questa volta è Serie B”.
Foto principale di Ciro Coppola

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Piano di Sorrento, torna il Mercato della Terra: focus sulla Noce della Penisola

Nuovo appuntamento con il gusto e le tradizioni locali a Piano di Sorrento, dove domenica 8 febbraio torna il Mercato della Terra, l’iniziativa promossa...

Castellammare, al via la settimana di scambio culturale con gli studenti di Shanghai

Torna il dialogo tra Italia e Cina grazie al progetto di scambio che unisce il Liceo Plinio Seniore e la Ganquan School, un percorso...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA