Angri coach Francesco Chiavazzo, alla vigilia


Angri Pallacanestro la vigilia

Parla l’allenatore come riportano i canali ufficiali della società

Morale a mille in casa Angri Pallacanestro. Dopo il successo meraviglioso di giovedì a Marigliano, i Condor sono in testa al girone H, a punteggio pieno, assieme a Reggio Calabria. Domani, con palla a due alle ore 18, al PalaGalvani arriva Bk 4.0 Barcellona, alla ricerca del primo referto rosa della stagione. Una sfida non facile per i grigiorossi, che hanno ancora da recuperare qualche acciaccato. Di fronte una squadra di tutto rispetto come quella guidata da coach Filippo Biondo. Lopukhov, Tyrtyshnyk, Frizzarin, Epifani e Manfrè sono le maggiori bocche da fuoco dei siciliani. Angri dalla sua punterà soprattutto sul grande calore del proprio pubblico, che saprà come sempre dare il proprio supporto.

Queste le parole di coach Francesco Chiavazzo, alla vigilia. “A Marigliano abbiamo vinto una gara tosta su un campo difficile. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia sportiva, ma abbiamo approcciato bene. Abbiamo vissuto momenti difficili, ma li abbiamo gestiti nel migliore dei modi. Siamo andati sotto, poi siamo tornati in vantaggio nell’ultimo periodo. Siamo riusciti a tenere i loro uomini sotto media, superando un grande scoglio. C’è stata un grande attaccamento alla maglia da parte dei ragazzi. E il nostro piano partita ha funzionato. Ora spostiamo l’attenzione su Barcellona, che arriverà a Angri per vendere cara la pelle.

Noi dovremo essere pronti su ambo i lati del campo, perché loro sono a caccia del primo successo e avranno il dente avvelenato. Giochiamo in casa e non dobbiamo accontentarci. Non possiamo fare passi falsi al PalaGalvani. Dovremo scendere in campo con la concentrazione giusta per conquistare i due punti”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA