Aniello Cutolo e Juve Stabia, siamo ai saluti


Aniello Cutolo e la Juve Stabia si separano. L’attaccante ex Padova saluta la comitiva. Il giocatore, napoletano di nascita, troppo criticato dalla piazza, lascia la Juve Stabia. Si conclude così un capitolo che spesso è stato argomento di discussione tra i tifosi.

Cutolo, una storia mai decollata

L’attaccante ha collezionato 18 presenze, play off compresi, realizzando 2 gol. Approda all’Arezzo all’età di 34 anni. Ecco il comunicato ufficiale della società:

S.S Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’attaccante Aniello Cutolo, classe ’83, all’U.S. Arezzo.
Ad Aniello Cutolo vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
S.S. Juve Stabia

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA