Aniello Cutolo e Juve Stabia, siamo ai saluti


Aniello Cutolo e la Juve Stabia si separano. L’attaccante ex Padova saluta la comitiva. Il giocatore, napoletano di nascita, troppo criticato dalla piazza, lascia la Juve Stabia. Si conclude così un capitolo che spesso è stato argomento di discussione tra i tifosi.

Cutolo, una storia mai decollata

L’attaccante ha collezionato 18 presenze, play off compresi, realizzando 2 gol. Approda all’Arezzo all’età di 34 anni. Ecco il comunicato ufficiale della società:

S.S Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’attaccante Aniello Cutolo, classe ’83, all’U.S. Arezzo.
Ad Aniello Cutolo vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
S.S. Juve Stabia

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA