<strong>Firenze Marathon, annullata la 37°edizione prevista per Domenica 29 novembre 2020. Troppe incertezze in tema di sicurezza sanitaria per poter garantire il regolare svolgimento della manifestazione. E’ il presidente Giancarlo Romiti a fare la comunicazione ufficiale:
“Il Covid-19 sembrava ridurre aggressività e lasciare spazi ad una possibile ripresa dei nostri eventi, ci siamo impegnati per allineare i regolamenti sportivi alle prerogative organizzative necessarie per eventi di maratona internazionale, continuando costantemente a seguire l’evolvere del contagio.
Adesso non c’è più tempo; le condizioni e le prospettive non consentono di alimentare vane speranze ed a malincuore dobbiamo rinunciare alla Firenze Marathon 2020 e quindi siamo a darVi appuntamento al 28 novembre 2021 spostando, a partire da oggi, il nostro pensiero operativo per rendere ancora più bella ed importante la 37^ Firenze Marathon 2021”
Sul sito www.firenzemarathon.it è consultabile l’informativa circa le modalità di gestione delle iscrizioni 2020 già effettuate.