Anteprima Pallone Rossoblu Pragma: in arrivo l’edizione 2017


Ai nastri di partenza la seconda edizione del Pallone Rossoblu Pragma, dal 23 dicembre l’inizio delle votazioni. Qui i dettagli per come esprimere la propria preferenza.

L’attesa è ormai finita, l’evento dell’inverno bolognese è ormai ai nastri di partenza, STA PER COMINCIARE IL PALLONE ROSSOBLU PRAGMA. Le modalità di votazione del migliore giocatore del Bologna dell’anno solare sono cambiate rispetto all’anno scorso. La votazione avverrà in due fasi: nella prima dal 23 dicembre al 29 dicembre saranno in gioco tutti i calciatori che durante il 2017 hanno vestito la maglia del Bologna mentre la seconda fase tra il 2 gennaio e il 5 gennaio vedrà un uno scontro tra i due giocatori che hanno raccolto più voti al 29 dicembre. Per votare basterà votare il sondaggio presente sul gruppo Facebook “COSÌ SI GIOCA SOLO IN PARADISO”, da ricordare che si potrà esprimere solo una preferenza.

 

L’ATTESA STA PER FINIRE, CHI POTRÀ ALZARE IL PALLONE ROSSOBLU PRAGMA? LA PAROLA AL POPOLO DEL BOLOGNA.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA