Antonio ora tocca a te! Santurro verso il posto da titolare con la Roma.


Dal De Simone di Siracusa al probabile esordio in Serie A al Dall’Ara in un solo anno: è la storia di Antonio Santurro. Finalmente sembra essere arrivata la sua occasione di mettersi in mostra nella massima serie con i colori rossoblu. Avrà il compito di fermare il ricco attacco giallorosso della Roma.

 

 

Il Bologna ha deciso di puntare forte su Antonio Santurro tanto da prolungare il suo contratto fino al 2020 il mese scorso e quale occasione migliore per celebrare il rinnovo di contratto della partita con la Roma?

Con Mirante squalificato e con Da Costa alle prese con un’ernia toccherà proprio a Mr. Fantastic Santurro difendere la porta del Bologna sabato nell’anticipo delle 12.30 contro i capitolini. Un’ascesa cominciata dal basso delle serie minori fino a guadagnare la fiducia del Bologna in estate, ora è finalmente arrivata la sua occasione di mettere in mostra le sue potenzialità. Non sarà certo semplice fermare Dzeko e compagni ma il gigante di Parma non abbiamo dubbi che ce la metterà tutta.

In bocca al lupo Antonio da tutta la redazione di Magazine Pragma!

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA