Fischio d’inizio alle ore 20.30 al “Gustavo Ventura” per il primo turno eliminatorio della fase finale di Coppa Italia di serie C
I ragazzi di Mister Zavettieri affronteranno i brindisini allenati da Gaetano D´Agostino, ex calciatore di Bari, Roma e Udinese.
I nero azzurri sono giunti a questo turno giungendo primi, per differenza reti, nel triangolare con Monopoli e Fidelis Andria; i bianco azzurri, invece, cominciano oggi il cammino di coppa. La vincente di questa gara affronterà il Lecce al “Via del Mare”
Come comunicato dal sito ufficiale www.forzabisceglie.it “La società nerazzurra, nella speranza di vedere un “Ventura” gramito per questa occasione, ha ridotto considerevolmente i tagliandi d’ingresso all’impianto. Solo € 5,00 il costo della gradinata, mentre sarà di € 10,00 quello della tribuna“.
L’intento è quello di riavvicinare, nelle partite casalinghe, il gruppo storico di tifosi, ormai in piena contestazione per il caso “caro-biglietti”
In caso di parità al termine dei novanta minuti, si svolgeranno due tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.
Arbitrerà l’incontro Vincenzo Valiante di Salerno, coadiuvato da Marco Carrelli e Antonio Severino entrambi della sezione di Campobasso.
Sara possibile seguire la diretta scritta del match sul sito www.bisceglieviva.it , media partner dell’AS Bisceglie.