Tra Ascoli e Castellammare una strada a doppio senso


Tra Ascoli e Castellammare una strada a doppio senso

 

La Juve Stabia per l’impresa allo Stadio ” Del Duca” di Ascoli gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Come abbiamo già detto nelle puntate precedenti, il favore del pronostico è tutto nelle mani dei bianconeri ma nel calcio mai dire mai.
Le vespe in questo stadio hanno giocato varie volte ed in Serie B ci sono dei precedenti incoraggianti per il popolo della Castellammare sportiva, l’ultima volta fu un 4-2 con un rigore tragicomico di Fabio Caserta e la zampata di Salvatore Bruno. Genevier e Scognamiglio fecero il resto. I Padroni di casa offrirono un secondo tempo da battaglia ma nonostante un Simone Zaza in pomeriggio di grazia, il pronostico disse Juve Stabia.
Simone Zaza è stato uno degli ex di questa partita ma tanti personaggi sono passati da Ascoli a Castellammare e da Castellammare ad Ascoli. Gaetano Fontana ad esempio, oppure Michele Menolascina solo per citare e raccontare i primissimi nomi che ci vengono in mente.
Sarà una sfida da gustare e magari questo assaggio di serie B, potrà solo far bene ai tanti giovani della coppia Caserta e Ferrara, infatti molti di questi ragazzi hanno indossato casacche importanti ma solo a livello primavera ed un banco di prova, contro un vecchio leone maturo della categoria in uno stadio da Serie A, potrà spaventare ma anche caricare e stimolare questi piccoli leoni che vogliono diventare grandi nella giungla della Serie C.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA