E’ già ripartita la nuova stagione dell’ASD Cinque Torri Trapani. La squadra del neo mister Di Gaetano, è pronta per il nuovo campionato di Promozione. Intanto sono stati ufficializzati tre acquisti:
ALESSANDRO AGATE: DIFENSORE
Il primo acquisto, fatto dalla società del presidente D’Alì, è Alessandro Agate. Il giocatore classe 1982 è un difensore centrale, abile nel colpo di testa. Ha giocato nel campionato di Eccellenza e ha vestito le maglie di Valderice e Paceco.
GIUSEPPE MANUGUERRA: CENTROCAMPISTA
Il secondo acquisto, è Giuseppe Manuguerra. Il giocatore classe 1994 è un centrocampista forte nei contrasti e nel far ripartire l’azione. E’ cresciuto nel settore giovanile del Trapani , con cui ha disputato il campionato Primavera e ha vestito la maglia del Dattilo, nelle ultime quattro stagioni.
GIOVANNI CASTIGLIONE: CENTROCAMPISTA
Il terzo acquisto, è Giovanni Castiglione. Il giocatore classe 1985 è un centrocampista con i piedi buoni ed è molto preciso sotto il profilo tattico. Nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Riviera Marmi e Dattilo, disputando il campionato di Eccellenza.
LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE
Il Presidente dell’ASD Cinque Torri Trapani Giulio D’Alì, è rimasto soddisfatto dei tre ingaggi. L’arrivo dei giocatori, testimonia l’ambizione e la voglia di dare seguito al progetto della società. L’obiettivo della squadra è centrare i playoff.