Atalanta-Inter, tanti acciaccati nella squadra di Spalletti


Domani sera si gioca Atalanta-Inter, gara valida per la 32ma giornata di serie A. Da verificare le condizioni di diversi calciatori.

L’Inter è attesa da una trasferta storicamente insidiosa a Bergamo dove domani sera affronterà l’Atalanta, allenata da Gasperini. Conquistando i 3 punti, la squadra milanese rientrerebbe tra le prime 4 in classifica, essendoci il derby Lazio-RomaSpalletti ha convocato tutti tranne Vecino Brozovic, l’uruguaiano non ha smaltito un fastidio muscolare, mentre il croato è squalificato. Da verificare le condizioni di Miranda e Candreva. Il brasiliano dovrebbe giocare comunque, mentre Karamoh potrebbe sostituire l’ala italiana.  Sulla linea dei mediani, Borja Valero affiancherà Gagliardini, ex di turno. Presenti in lista tra i centrocampisti anche i Primavera Emmers Zaniolo.

 

http://gty.im/943332082

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER(4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Borja Valero; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Santon, Emmers, Zaniolo, Candreva, Eder, Pinamonti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA