Atletico Catania, altre dolorose partenze


Atletico Catania, altre dolorose partenze, come riporta il comunicato del Real Aci, insieme al Direttore Gagliano, arrivano due giocatori da Catania:

Dopo i giorni turbolenti delle passate settimane, sembra tornare il sereno in casa Real Aci, che comincia a muovere i primi passi sul mercato invernale.
Le prime novita’ si registrano nello staff dirigenziale con l’arrivo del Direttore Sportivo Domenico Gagliano che prende il posto di Pippo D’Anna, dimessosi per impegni lavorativi ed a cui va un sentito ringraziamento da parte della società, per il lavoro svolto.
Il nuovo DS si é messo subito a lavoro, facendo approdare alla corte di Mister Malaguarnera i suoi gioielli:
Alessandro Scalia, forte centrocampista, classe 97, proveniente dall’Atletico Catania, cresciuto nei vivai delle società professionistiche di Catania e Pro Vercelli.
Ed il centrocampista , classe 99, Salvatore Licata anch’egli proveniente dall’Atletico Catania, con un altrettanto passato prestigioso nelle giovanili di Catania, Messina e Sudtirol.
I ragazzi potranno gia’ essere impiegati, nel delicato match salvezza, in programma domenica prossima allo Stadio Comunale contro l’Adrano, fischio d’ inizio fissato per le ore 14:30.
Le foto di seguito mostrano il DS in compagnia di Mister La Motta responsabile della squadra Juniores, ed i neo acquisti Scalia e Licata con il segretario Rossano Privitera.
Al neo DS ed ai ragazzi il piu’ sincero in bocca a lupo da parte di tutta la Società.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA