Atletico Catania : Il Momento delle riflessioni


Credo che la squadra nonostante le mille difficoltà dovute al fatto che è stata costruita in piena emergenza nel periodo dove le altre da più di un mese effettuavano la preparazione precampionato ha dimostrato il proprio valore con una big del campionato non consentendo quasi nulla ad una corazzata del campionato e mettendoli alle corde diverse volte.
Rivolgo i miei più veri complimenti a tutto l’ambiente Atletista dove tutti i tifosi rappresentano l’arma in più in questa squadra ai nostri ragazzi che hanno iniziato a far intravedere le proprie qualità tecniche e per ultimo non per importanza ma per mera casualità al mister Richichi che nonostante siamo un cantiere aperto riesce a cambiare e riformulare la migliore soluzione possibile anche durante la fase della partita riuscendo a mantenere la giusta concentrazione fino al fischio finale.
Ad onor del vero ritengo che nonostante le assenze degli stranieri e i sette ragazzi under in campo se avremmo vinto non avremmo rubato nulla a nessuno questo è di buon auspicio per il prosieguo e ci spinge ancor di più a continuare a lavorare verso questa direzione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 17 dicembre

A Napoli, oggi si prevede una giornata di bel tempo con cielo sereno. La temperatura massima raggiungerà i 15°C intorno alle 14, mentre la...

Napoli, brutto infortunio per Buongiorno, ecco quante gare salterà

Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte dal campo di allenamento di Castel Volturno. Alessandro Buongiorno, uno dei punti fermi della squadra in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA