Sala Stampa post Juve Stabia-Benevento. Ecco la voce dei protagonisti come riportato dal sito ufficiale del club Sannita:
Gaetano Auteri al termine di Juve Stabia-Benevento: “Grandissimo primo tempo contro una squadra ben organizzata, oggi abbiamo dato l’ennesima dimostrazione di forza. Nel secondo abbiamo preferito gestire anche perche’ era la seconda trasferta in quattro giorni ma alla fine mi sembra che non abbiamo rischiato granchè. Ben venga ora questa mini-sosta durante la quale ci organizzeremo al meglio
Del Pinto: Sono contento per il gol, dovevamo fare risultato. Si chiude una fase del torneo che ci ha visti protagonisti in due derby accesi consecutivi. Quello di oggi, in casa della Juve Stabia dove se non ricordo male non ha mai perso, era determinante per il prosieguo del nostro cammino. Noi dovevamo per forza trovare i tre punti e ci siamo riusciti. Cissè mi ha fatto un grande assist, mi ha dato una palla incredibile e meno male che non l’ho sbagliata. Bravi poi nel finale, abbiamo rischiato pochissimo giocando a tre con l’ingresso di Angiulli e facendo una grande partita, con grande compattezza. E’ la prima volta che gioco in una squadra di questa caratura, tecnica ed umana, devo fare i complimenti a tutti i miei compagni. Nel finale l’ammonizione: era un fallo da fare, gli avversari stavano ripartendo pericolosamente… che poi il giallo mi ha fatto comodo è tutta un’altra storia”.