Avellino, chi affianca Verde in attacco?


Verso Sabato. Avellino in piena emergenza.

images

 

Continua la preparazione dell’Avellino in vista della sfida interna di sabato contro lo Spezia. Non e’ un periodo fortunato per gli Irpini che oltre ad attraversare un periodo poco felice in campionato, stanno facendo i conti con la casella infortunati sempre piena.

Mister Toscano ritrova Djimsiti e potrebbe riavere Radunovic.

Brutte notizie invece per Luigi Castaldo. Il bomber ex Juve Stabia e Nocerina ne avrà almeno per un altro paio di settimane.

Mokulu uscito out dopo la sfida contro Pro Vercelli e’ affetto da un problema muscolare e Ardemagni ha accusato una noia muscolare sul manto erboso del Renato Curi.

Camarà e Bidaoui si giocano un posto  per affiancare Verde in avanti. Tanti problemi per Toscano come detto prima ma gli Irpini non vogliono mollare di un centrimetro e vogliono regalarsi un bellissimo pomeriggio contro i Liguri.

credit foto: Avellino.zon.it

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA