Basket: Milano batte Cremona


Milano batte Cremona e torna alla vittoria

Coach Repesa dopo la vittoria con Milano batte Cremona commenta così la gara. Ecco le sue parole tratte dal sito ufficiale della società:


“Abbiamo avuto una serata di quelle buone e quando si tira da tre come stasera si dovrebbe vincere di 20. Ma quello che si deve fare ogni giorno è correre, difendere e controllare i rimbalzi e non l’abbiamo fatto sempre. Per fortuna la percentuali ci hannno salvato. È stata una partita opposta rispetto a Pesaro dove avevamo sbagliato 10 tiri non contestati. Il messaggio è sempre quello: difendere, correre e prendere i rimbalzi. E poi se tiri da tre così devi vincere facile. I tiri di stasera erano gli stessi di Pesaro. Lafayette quando si è scaldato ha forzato un paio di tiri ma in quel momento ci stavano. Importante che quando siamo andati sotto abbiamo mantenuto la calma e continuato a dare la palla dentro dove loro non avevano il secondo lungo. Questo ha fatto la differenza”.

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA