La GeVi Napoli Basket ieri 29 settembre 2021 celebra Michele Amoroso, compianto ed amato Presidente e Fondatore della Generazione Vincente S.p.A., tra i soci fondatori del Napoli Basket, protagonista del Cammino che ha portato la Gevi Napoli Baket in Serie A, con il I° Memorial a lui intestato che vede la partecipazione delle due squadre targate Generazione Vincente. gli atleti della GeVi Napoli Basket che sta disputando il campionato di serie A1 ed i “cugini” della GEVI Vasto Basket, squadra che giocherà il prossimo campionato di Serie C Gold Abruzzo.
Una serata ricca di emozioni e sorrisi, il ricordo del compianto presidente , dei suoi obbiettivi, dei suoi motti della sua grande apertura mentale, dalle parole del figlio Alfredo oggi Amministratore Delegato della GeVi Napoli Basket e di seguito del Socio nonchè Presidente della GLS Napoli Francesco Tavassi, del Presidente della GeVi Napoli Basket Federico Grassi, del Presidente del Vasto Basket Giancarlo Spadaccini, della responsabile HR & Public Affair Generazioni Vincente Sonia Palmieri e Flavia Matrisciano, Direttore Fondazione Santobono Pausillipon.
L’evento ad ingresso gratuito ma con la possibilità di fare una piccola donazione e l’intero ricavato della serata, sarà devoluto al reparto di Oncologia Pediatrica dell’A.O.R.N. Santobono Pausilipon di Napoli.
le due squadre targate GEVI AZZURRO e GEVI BIANCO:
GEVI AZZURRO:
Cannavina, D’Annunzio, Matera, Marino Andrea, Di Rosso, Parks, Marini, Mayo, Elegar, Murolo, Lombardi, Rupil, Peluso, Marchsani.
GEVI BIANCO
Zerini, McDuffie, Delle Donne, Coralic, Sinagra, Fiocco, Grassi, Velicka, Di Tizio, Ierbs, Uglietti, Rich, Raupys, Mirone.
La gara su tre fasi, due tempi di gioco da 12 minuti intervallati da una gara di tiri da tre punti con Murolo, Parks, Rupil e Mayo che si è preso la palma della vittoria, poi una sfida di schiacciate, con McDuffie, Rupil, Velicka e Mirone, vincitore della sfida McDuffie.
Alla fine la premiazione di tutti gli atleti e coach con una medaglia rappresentativa e targhe per i presidente delle due squadre.
La Gallery