Angri Pallacanestro si continua con Francesco Chiavazzo


Angri Pallacanestro arriva la fumata bianca per l’allenatore che resta al timone. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale:

L’Asd Angri Pallacanestro comunica la prosecuzione del rapporto professionale con Francesco Chiavazzo, che sarà il capo allenatore della B Interregionale per la quarta stagione di fila. Protagonista della storica promozione, nelle prime due stagioni in quarta serie ha dimostrato di essere uno dei tecnici più emergenti della categoria. La società ha fortemente voluto continuare il percorso con l’allenatore angrese, con il quale c’è grande stima anche umana.

Queste le parole di coach Chiavazzo. “L’ultimo è stato un anno estremamente positivo, ma molto complicato. Siamo riusciti a superare parecchi momenti difficili, con lavoro, sudore, sacrificio e spirito di gruppo, nonostante fossimo la squadra più giovane del campionato. Alla fine abbiamo raggiunto un risultato importante, storico per noi, per il club, per la città, giocando una pallacanestro divertente e coinvolgente su entrambi i lati de campo.

Al termine della stagione io e il presidente Alfonso Campitiello, con il quale c’è un affetto incondizionato, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo fatti delle promesse. Poi con i direttori Tony Benincasa e Gennaro Ferraioli abbiamo avuto un confronto costruttivo sull’anno trascorso e tracciato un bilancio.

Angri è casa, Angri è famiglia, Angri è quel posto dove quando si mette piede al Palagalvani si respira odore di aggregazione, amicizia e fratellanza.

Sarà un altro anno insieme, con lo stesso divertimento, lo stesso spirito, la stessa voglia e lo stesso fuoco, Ci vediamo presto Angri”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA