Angri Pallacanestro arriva il ritorno di Chiara Falino. Il comunicato stampa ufficiale:
L’Asd Angri Pallacanestro comunica il tesseramento dell’atleta Chiara Falino. Praticamente un gradito ritorno, quello del play-guardia grigiorosso.
Anche lei tra le prime a credere nel progetto femminile (quarto anno per lei) a Angri, ha avuto una crescita importante nel corso dell’ultimo campionato. Risultando spesso importante a fini dei risultati raggiunti. Nella passata stagione, per motivi di studio, ha avuto anche una breve esperienza nel Geieg, nella seconda lega femminile spagnola. Prima di allora stava viaggiando a 4 punti di media, con un high di 15 nella vittoria casalinga ai danni della Basilia Potenza. Coach Morra avrà a disposizione un’importante addizione, che può fare la differenza su ambo i lati del campo.
Queste le parole di Chiara Falino. “Tornare a Angri per me è come tornare a casa. Ho vissuto qui gran parte del mio percorso cestistico e ritrovare l’ambiente, i tifosi e le compagne è una grande emozione. L’esperienza in Spagna mi ha fatto crescere tanto, ma adesso sento ancora più forte la voglia di mettere energia ed entusiasmo al servizio di questa maglia. Non vedo l’ora di tornare in campo e dare il massimo per ripagare la fiducia della società e l’affetto di tutti. Forza Angri


