Angri Pallacanestro vittoria in trasferta


Colpo importante per Angri Pallacanestro in trasferta

Il focus della società

L’Angri Pallacanestro conquista una preziosa vittoria fuori casa battendo la Promobasket Marigliano (61-73), in un match combattuto fino agli ultimi minuti.Terzo successo di fila per la compagine di coach Francesco Chiavazzo, che conferma una grande tenacia anche lontano dalle mura amiche.

I Condor sono privi di Granata, ma sopperiscono alla sua pesante assenza sotto le plance.Da sottolineare il ventello siglato da Martinez.

Doppie cifre anche per Bonanni e Enihe con 15 punti, seguiti da Valle con 11.L’inizio è equilibrato, con l’Angri che si porta in vantaggio già nel primo quarto, chiudendo con il parziale di 13-18.

La squadra ospite mantiene il controllo anche nel secondo quarto, arrivando all’intervallo in vantaggio 33-37.Nel terzo quarto, la Promo Basket Marigliano reagisce, trovando il vantaggio momentaneo con il punteggio di 44-43.

Tuttavia, i ragazzi di coach Chiavazzo recuperano e riescono riprendere il controllo della partita, portandosi sul 44-47 grazie a una buona organizzazione difensiva e a un attacco efficace.Quarto periodo, che diventa così decisivo Negli ultimi minuti del match, Angri consolida il proprio vantaggio.

Il punteggio è ancora molto equilibrato sul 57-56, ma grazie a una serie di giocate decisive di Bonanni e ai tiri liberi ottenuti da Martinez, l’Angri allunga fino al 57-66 a meno di 2’ dalla fine.Nonostante i tentativi di rimonta di Marigliano, i Condor resistono fino alla sirena conclusiva.

Ora la compagine cara al patron Alfonso Campitiello è in testa al girone H, a punteggio pieno, assieme alla Viola Reggio Calabria.Domenica si torna di nuovo in campo, stavolta al PalaGalvani.

Di fronte ci sarà Basket 4.0 Barcellona, a caccia del primo referto rosa della stagione.

Promobasket Marigliano-Angri Pallacanestro 61-73

Promobasket Marigliano: Quattromani n.e., Spera 11, Ogiemwonyi 3, Filipovic 12, Sakalas 14, John 2, Gonzalez 13, Baldino n.e., Abete, Matrisciano n.e., Chiacchio n.e., De Riggi 6.All.

Massaro

Angri Pallacanestro: Greco, Granata n.e., Borciu 4, Stamov, Enihe 15, Martinez 20, Valle 11, Mastrototaro, Sannino n.e., Bonanni 15, Borriello n.e., Milojevic 8.All.

Chiavazzo; Ass.Russo e Pisapia

Arbitri: Carotenuto e Mogavero

Parziali: 13-18, 33-37, 50-

spot_img

LEGGI ANCHE

Funivia del Monte Faito attimi di tensione

Momenti di paura per la funivia che collega la Stazione Ferroviaria di Castellammare di Stabia con il Monte Faito. Attimi di forte apprensione si sono...

Juve Stabia vespe in campo per una nobile causa

Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia in campo per una importante causa La S.S. Juve Stabia in visita al reparto di pediatria dell’ospedale...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA